Mentalismo a Zelig!

Matteo Filippini torna a Zelig assieme a tre grandi colleghi mentalisti

SPETTACOLO MENTALISMO

Matteo Filippini

1/25/20241 min read

Mentalism Weekend ad Area Zelig!

Area Zelig propone qualcosa di totalmente diverso: un intero weekend dedicato all’arte scenica della lettura del pensiero con quattro dei maggiori esponenti del mentalismo italiano.
Quattro spettacoli completi il venerdì e sabato e una “jam session mentale” la domenica con esperimenti di lettura della mente e qualche incursione nel cabaret!
Un’occasione unica per poter assistere da vicino a qualcosa di assolutamente insolito, divertente ed emozionante.

Venerdi 16 Febbraio
Simone Ravenda - Matteo Filippini


Simone Ravenda è ad oggi considerato uno dei migliori mentalisti di Italia, esibendosi in tutta Italia e all'estero per grandi aziende ed eventi esclusivi. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, vinto numerosi premi nel campo del mentalismo ed è stato speaker per TED, uno degli eventi di formazione più importanti al mondo.

Matteo Filippini è uno dei più rinomati mentalisti italiani con molti spettacoli alle spalle nelle più svariate situazioni e un’intensa attività didattica per addetti ai lavori; negli ultimi anni ha infatti tenuto decine di conferenze, corsi e scritto libri sul Mentalismo.
Il suo spettacolo fonde momenti di autentico mistero con situazioni più “leggere” e dissacranti, con il pubblico che è spesso protagonista di ciò che accade in scena.

Domenica 18 febbraio

Jam session mentale con Aldini, Filippini, Ravenda e Vicini

A chiusura di questo particolare “Mentalism Weekend” i quattro performer si ritroveranno assieme sul palco per una “jam session mentale”, una sorta di laboratorio in cui i quattro proporranno esperimenti che non fanno parte del loro repertorio professionale, alternati a qualche momento più leggero di musica e cabaret più vicino allo stile di Area Zelig!
Insomma, pur non sapendo cosa succederà sul palco quella sera, siamo convinti sarà qualcodivertente e irripetibile!